Rendering interni fotorealistici

Immagini e rendering interni per architettura

Rendering interni fotorealistici per presentazione di progetti architettonici. Rendermotion è impegnata da un decennio nella realizzazione di immagini di interior design e arredamento. Le immagini vengono utilizzate soprattutto in fase di proposta, durante la vendita di immobili e durante la presentazione di soluzioni di arredo.
Inclusi nella realizzazione di queste immagini ci sono solitamente arredi da catalogo delle migliori marche internazionali, oggetti di design che renderanno l’ambiente prezioso e contemporaneo.

La realizzazione parte da semplici piante 2D in formato CAD con disposizione degli arredi da parte dell’architetto o affidandosi alle nostre idee interne. I rendering interni sono poi sfruttabili sul cartellone di vendita in cantiere, sul sito web e sui social media, quali Facebook o Twitter .

Molto utili le immagini 3D anche durante lo sviluppo e l’arredo di negozi per poter valutare l’impatto che avranno sul cliente.
Solitamente i rendering interni negli interventi immobiliari vengono commissionati per cantieri di almeno 6 unità abitative per poter meglio plasmare l’investimento su più appartamenti. Tuttavia realizziamo queste immagini anche su interventi di due o quattro unità abitative.